Effettua la procedura di registrazione sul sito unisalute.it, ti vengono inviate via mail da UniSalute le tue chiavi di accesso all'Area Clienti. La username corrisponde all'indirizzo mail indicato in fase di registrazione, mentre la password ti viene assegnata da UniSalute. Al primo accesso al sito dovrai sostituirla con una a tua scelta.
Per accedere alla tua posizione personale sulla App dovrai utilizzare le medesime chiavi di accesso, quindi la username (mail) e la password da te scelta.
L'app UniSalute è disponibile per smartphone e tablet e puoi scaricarla gratuitamente da App Store e Play Store. Per accedere all'Area riservata della app inserisci le stesse credenziali che utilizzi per entrare nell''Area Riservata su unisalute.it.
Ti basta accedere all''Area riservata ed effettuare le modifiche, cliccando sul pulsante “Modifica dati”.
Con la nostra app, puoi gestire i tuoi servizi e i tuoi acquisti in modo ancora più facile e veloce.
Nel dettaglio puoi: prenotare visite ed esami presso le strutture convenzionate, visualizzare l'agenda dei tuoi prossimi appuntamenti per esami e controlli, richiedere il rimborso delle spese per le tue prestazioni e consultare l'estratto conto per visualizzare l'avanzamento del tuo rimborso e visualizzare le informazioni del tuo piano sanitario.
Se sei già cliente, accedere all'app è facilissimo. Basta scaricarla gratuitamente su App Store e Play Store e inserire username e password che già utilizzi per entrare nella tua area riservata di unisalute.it. Se sei un nuovo cliente e non sei ancora registrato, puoi registrarti anche sulla app.
UniSalute Up ha implementato nuove funzionalità per i nostri clienti. Ecco le principali novità introdotte:
è possibile gestire e modificare i propri dati personali e quelli dei propri familiari (anagrafica, recapiti, contatti, dati bancari) e puoi scegliere se autorizzare i tuoi familiari maggiorenni alla visualizzazione dei tuoi dati sanitari.
puoi consultare l’elenco dei tuoi familiari in copertura e modificare le informazioni sull’esercizio dei loro diritti (ruolo genitoriale) e puoi gestire il consenso privacy dei familiari maggiorenni.