UniSalute PMI Bronzo è la polizza dedicata alla salute dei dipendenti delle piccole e medie imprese che prevede una copertura di base con prestazioni utili per le spese mediche più frequenti e per eventi più importanti: prevenzione, visite specialistiche ed accertamenti diagnostici, ricovero per grande intervento chirurgico e spese di odontoiatria.
UniSalute PMI Bronzo, dedicata alle piccole e medie imprese per la tutela della salute dei dipendenti, copre le spese mediche con una gamma di prestazioni di base per soddisfare le esigenze di chi desidera proteggere la salute a costi contenuti.
SPESE SANITARIE
Ricovero per Grande Intervento Chirurgico e trapianti (in alternativa, è prevista un’indennità per ogni giorno di ricovero)
Trasporto Sanitario dell’Assicurato in ambulanza, con unità coronarica mobile e con aereo sanitario per trasferimento in istituto di cura o per il rientro alla propria abitazione
Acquisto di protesi ed ausili ortopedici
Visite specialistiche e Accertamenti diagnostici, anche di alta specializzazione (es.: alta diagnostica radiologica anche digitale, Risonanza magnetica nucleare RMN, Mammografia, Tomografia assiale computerizzata TAC)
Rimborso dei Ticket SSN per accertamenti diagnostici e visite specialistiche
Pacchetto prevenzione, con prestazioni diagnostiche per un check-up completo da effettuare una volta all’anno nelle strutture sanitarie convenzionate UniSalute
Prestazioni di odontoiatria, quali l’igiene orale e una visita di controllo all’anno, e interventi chirurgici odontoiatrici
Second opinion, per secondo parere medico grazie alla consulenza di un team di medici specializzati.
ASSISTENZA
La Centrale operativa telefonica di UniSalute è a disposizione non solo per prenotare o chiedere informazioni sulla polizza ma anche, 24 ore su 24, per assistere l’Assicurato in casi di difficoltà, ad esempio per consulti medici telefonici, invio di un medico o farmaci a domicilio, rientro dal luogo di ricovero di primo soccorso e trasferimento in centro medico specializzato, informazioni sulla composizione dei farmaci o sull’ubicazione delle strutture sanitarie.
è possibile acquistare la polizza presso un'Agenzia UnipolSai.
Alcuni esempi di esclusione:
le prestazioni mediche aventi finalità estetiche;
gli infortuni derivanti dalla pratica di sport estremi e pericolosi;
le terapie non riconosciute dalla medicina ufficiale nonché le cure a carattere sperimentale.
Per avere maggiori informazioni e conoscere il dettaglio delle condizioni della polizza, consultare la documentazione contrattuale in questa pagina.
La polizza copre una gamma di prestazioni sanitarie di base che permettono di proteggere la salute a 360 gradi con regolarità e a costi contenuti.
È possibile estendere la copertura ai familiari con un premio aggiuntivo.
Garanzia della qualità delle strutture sanitarie convenzionate in termini di professionalità medica, tecnologia sanitaria, confort e ospitalità. 9 clienti su 10 consiglierebbero il centro medico convenzionato UniSalute dove hanno eseguito le cure.
Consulenza, sia telefonica che online, per l'individuazione del centro convenzionato più idoneo e successiva prenotazione della prestazione.
È possibile gestire la polizza (prenotazioni, rimborsi, estratto conto, ecc.) comodamente online dall’Area Riservata sul sito unisalute.it o dall’app UniSalute Up, oppure tramite la Centrale operativa telefonica di UniSalute
Per prenotare una visita o un esame presso le strutture sanitarie convenzionate, è sufficiente accedere alla propria Area Riservata su questo sito con username e password, e cliccare sul pulsante "+ Nuova prenotazione".
Via app: scaricando UniSalute UP da Google Play Store o da Apple Store, in pochi passaggi è possibile richiedere la visita o l'esame che serve.
La Centrale operativa di UniSalute è a disposizione anche per le prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30.