La polizza UniSalute STUDENTE è disponibile presso le seguenti filiali:
BPER Banca
Banco di Sardegna
Cesare Ponti
Banca Popolare di Sondrio
Garantisce protezione e benessere a ragazzi e ragazze sotto i 30 anni, in Italia e all’estero, anche se studiano lontano da casa, grazie a prestazioni sanitarie come visite (anche in modalità di video consulto), esami ed accertamenti, e in caso di emergenza, gli operatori della Centrale Operativa sono sempre a disposizione, 24 ore su 24, per fornire i migliori servizi di assistenza immediata. Con UniSalute STUDENTE i figli sono protetti e i genitori sono tranquilli.
UniSalute STUDENTE è la polizza di UniSalute che tutela la salute dei giovani sotto i 30 anni, anche se studiano lontano da casa, con prestazioni sanitarie e servizi dedicati validi in tutto il mondo e un'assistenza attiva 24 ore su 24.
Comprende la copertura delle seguenti spese sanitarie:
Ricovero urgente all’estero: le spese mediche per ricovero urgente in Istituto di cura all’estero, incluse le spese pre e post ricovero.
Indennità giornaliera: per il ricovero diverso dal ricovero urgente all’estero, è prevista un’indennità per ogni giorno di ricovero, fino a max 5 giorni.
Visite specialistiche, accertamenti diagnostici e video consulti, effettuati da medico specialista, incluse le visite nella modalità di video consulto.
Trattamenti fisioterapici riabilitativi a seguito di infortunio, in presenza di certificato di Pronto Soccorso.
Visita medico sportiva agonistica, per il rilascio del certificato di idoneità agonistica, eseguita da medico specialista.
Prestazioni a tariffe agevolate: nelle strutture convenzionate con UniSalute, qualora una prestazione non sia in copertura perché non prevista dal piano sanitario, o per esaurimento massimale o importo inferiore ai limiti contrattuali.
Servizi di consulenza e assistenza, sia in Italia che all’estero, tramite la Centrale Operativa telefonica di UniSalute: ad es., consulti medici telefonici, invio di un medico o farmaci a domicilio, rientro dal luogo di ricovero di primo soccorso e trasferimento in centro medico specializzato, informazioni sulla composizione dei farmaci o sull’ubicazione delle strutture sanitarie.
Puoi acquistare UniSalute STUDENTE nelle seguenti filiali bancarie:
BPER Banca
Banco di Sardegna
Cesare Ponti
Banca Popolare di Sondrio
Alcuni esempi di esclusione:
le prestazioni mediche aventi finalità estetiche;
gli infortuni derivanti dalla pratica di sport estremi e pericolosi;
le terapie non riconosciute dalla medicina ufficiale nonché le cure a carattere sperimentale.
Per avere maggiori informazioni e conoscere il dettaglio delle condizioni della Polizza, puoi consultare la documentazione contrattuale che trovi in questa pagina.
Le prestazioni incluse nella polizza sono valide in tutto il mondo.
È possibile gestire la polizza (prenotazioni, rimborsi, estratto conto, ecc.) comodamente online dall’Area Riservata sul sito unisalute.it o dall’app UniSalute Up, oppure tramite la Centrale operativa telefonica di UniSalute.
Sono a disposizione tante prestazioni, anche in modalità di video consulto, con medici di diverse specialità.
Garanzia della qualità delle strutture sanitarie convenzionate in termini di professionalità medica, tecnologia sanitaria, confort e ospitalità. 9 clienti su 10 consiglierebbero il centro medico convenzionato UniSalute dove hanno eseguito le cure.
Non è necessario compilare alcun questionario medico.
Per prenotare una visita o un esame presso le strutture sanitarie convenzionate, è sufficiente accedere alla propria Area Riservata su questo sito con username e password, e cliccare sul pulsante "+ Nuova prenotazione".
Via app: scaricando UniSalute UP gratis da Google Play Store o da Apple Store, in pochi passaggi è possibile richiedere la visita o l'esame che serve.
La Centrale Operativa di UniSalute è a disposizione anche per le prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30.